Elezioni comunali a Fossacesia: ecco i candidati

Sono due le liste in ballo a Fossacesia (Ch) per le prossime elezioni amministrative dell'8-9 giugno. Ecco i due schieramenti in corsa. 

Il primo, di orientamento centrodestra, vede, come capolista, il sindaco uscente, Enrico Di Giuseppantonio, che ambisce alla riconferma per il terzo mandato consecutivo. Completano la lista "Per Fossacesia": Flavia Baccile, Ester Sara Di Filippo, Tommaso Di Fresco, Antonio Di Nardo, Maria Angela Galante, Fabiola Granata, Carlo Luciani, Marina Paolucci, Danilo Petragnani, Umberto Petrosemolo, Davide Pocetti e Maura Sgrignuoli. La presentazione dei candidati “Per Fossacesia con Enrico Di Giuseppantonio”, ci sarà il 18 prossimo alle ore 19, all’hotel Giardino di Fossacesia, alle ore 19. Qui vi sono 5 consiglieri uscenti che si ricandidano: alcuni sono alla quarta o quinta legislatura (uno occupando un posto in  minoranza), seguendo l'esempio del sindaco che di legislature, se sarà riconfermato, ne avrà accumulate 5.

La seconda lista civica, denominata "Impegno Comune" con il candidato sindaco Giuseppe Ursini, conosciuto come Peppino, presenta i seguenti candidati: Miriam Caravaggio, Alessia Ida Fortunato, Mary Luciani, Marina Mancini, Luana Primomo, Miriam Salerno, Giuseppe Bognani, Nico Caniglia, Fabrizio D'Amario, Giovanni Finoro, Mauro Marrone e Giuseppe Sgrignuoli detto Peppino. 10 mag. 2024

LINDA CARAVAGGIO

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2120

Condividi l'Articolo