Montesilvano in lutto per la morte del ristoratore Carlo Chiola

La città di Montesilvano (Pe) in lutto per la morte del noto ristoratore Carlo Chiola, titolare della "Hostaria Vestina", che aveva chiuso pochi mesi fa dopo il raggiungimento della pensione.

L'esercente, affetto da un tumore, se n'è andato a 65 anni, lasciando la moglie Cinzia, i figli Alessandro e Filippo, e le sorelle Lella, Mirella e Stefania. I funerali si terranno domani, 27 settembre, alle ore 15.30 nella chiesa della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo.

 Confcommercio Pescara lo ricorda con queste parole: "Abbiamo appreso con incredulità e grande dolore della scomparsa di Carlo Chiola, un simbolo della ristorazione tradizionale che da poco aveva chiuso la sua pluriennale attività per dedicarsi alle sue passioni. E' stato legato alla nostra associazione per oltre trent’anni distinguendosi per la cordialità e per l’umanità sempre dimostrata con tutto il personale. Il suo tratto distintivo era proprio la gentilezza e questo ne faceva un uomo benvoluto da tutti sia all’interno della sua attività che nella vita. Proprio in occasione della chiusura dell’attività avevamo pensato in associazione di trovare un’occasione per conferirgli un diploma che attestasse il percorso professionale e la fedeltà alla Confcommercio. Lo faremo egualmente conferendolo ai familiari ai quali vanno le nostre condoglianze”.  

Il sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, aggiunge: “Sono tanto triste, Carlo. Ovunque tu sia ti giunga un fortissimo abbraccio, riposa in pace, amico mio”. 26 set. 2023

 @RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1521

Condividi l'Articolo