Lanciano. Ecco il torneo di calcio a 5 'Giuliano Caronno'. I gironi con le partecipanti

Ecco il torneo di calcio a 5 "L'Uliveto" intitolato "Giuliano Caronno", che si svolgerà a Lanciano (Ch), dal 1 luglio, nel campo sportivo "Esposito" del parco Villa delle Rose.

La kermesse sportiva, presentata al Caffè ai Portici, è promossa da Enrico Ciannamea, Mattia Di Vincenzo, Vincenzo Di Girolamo e Antonio Silveri. Caronno - come è stato ricordato- è prematuramente scomparso nello scorso marzo; è stato sempre presente sui campi di calcio della nostra città e dedicando ogni attimo del proprio tempo ai giovani.

Il torneo è patrocinato dal Comune di Lanciano ed è inserito nell'ambito delle manifestazioni del "centenario" rossonero del Lanciano Calcio 1920.

Saranno 14 le formazioni che si sfideranno per la conquista del titolo, suddivise in 3 gironi, due composti da 5 squadre e l'ultimo con 4 squadre. In palio ricchi premi, non solo per la squadra vincitrice ma anche peri miglior portiere, capocannoniere e il miglior giocatore del torneo. Inoltre sarà anche l'occasione per rivedere stelle di un passato recente che hanno scritto le pagine del calcio a Lanciano. "Hanno, infatti, aderito alla manifestazione - spiega Ciannamea - Di Cecco, Aquilanti e capitan Mammarella. Non solo,  potremo rivedere in qualche serata anche mister Castori e mister Gautieri, nomi che hanno lasciato nell'ambito dei cuori rossoneri un segno indelebile".

Una buona occasione, quindi, salutare rivedere i "nostri" campioni, e forse anche l'ultima manifestazione nel campo "Esposito" almeno per come lo conosciamo oggi.

Ecco le squadre iscritte al torneo

Girone A:
GLI AMICI DI GIULIANO
BAR MANHATTAN
L'ULIVETO
AUTOLAVAGGIO GM

Girone B:
SMART FOOD
GIAMMARINO VERNICI
MARFISI CARNI
MERCADANTE TRUCK
L'ASSISTENZA

Girone C:
STADIUM LANCIANO
FLAMINIO AUTO
ODONTOFAMILY
LANCIANO CITY
MASSIMINI

Uranio Ucci

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2714

Condividi l'Articolo