La Bcc Abruzzi e Molise diventa tesoriere del Comune di Ortona

La Bcc Abruzzi e Molise si aggiudica il servizio di Tesoreria del Comune di Ortona (Ch).

L’offerta tecnica presentata dall'stituto di credito, con sede centrale ad Atessa (Ch), nella procedura di evidenza pubblica attivata, è risultata, dalla commissione giudicatrice, la più vantaggiosa. Da qui l’affidamento del servizio, tramite determina del 20 marzo, da parte del settore Servizi Finanziari e Risorse Umane del Comune.

Il servizio di tesoreria consiste nel complesso di operazioni connesse alla gestione finanziaria dell’ente e finalizzate alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, alla custodia dei titoli e valori ed agli adempimenti connessi previsti dalla legge, dallo statuto e dai regolamenti.

"Un risultato - dice Fabrizio Di Marco, direttore generale Bcc Abruzzi e Molise - che consolida, ancora di più, il nostro ruolo di banca del territorio, a servizio di famiglie, imprese e di enti pubblici. La nostra mission, da 120 anni, infatti, è quella di rispondere prontamente alle esigenze finanziarie, sociali, ambientali delle nostre comunità". La Bcc, il 20 novembre scorso, proprio ad Ortona in via della Libertà ha inaugurato la nuova e innovativa filiale, approdando così sulla Costa dei Trabocchi. 24 mar. 2023

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1011

Condividi l'Articolo