Scomparsa ragazza 15enne di Ortona. 'Aiutateci a trovare Vanessa'
GUARDA LE FOTO
E' sparita. Da ieri mattina non si hanno più notizie di questa ragazza.
 
Si chiama Vanessa Ranieri, ha 15 anni ed è di Ortona (Ch). Frequenta il secondo anno al Liceo linguistico di Lanciano (Ch). Si è allontanata insieme ad un ragazzo, Alberto, anch'egli minorenne, di Lanciano, che frequenta da tempo.
 
Le forze dell'ordine hanno diramato foto e generalità della minorenne in tutto il territorio. Le ricerche, andate avanti anche durante la notte, sono coordinate dalla compagnia dei carabinieri di Lanciano, zona dove è avvenuto l'allontanamento.
 
Sui social l'appello disperato dei familiari, in particolare del fratello Emanuele che scrive: "Mia sorella ha preso l'autobus per andare a scuola, dove non è mai arrivata. Di lei non si sa più nulla. Al telefono è irraggiungibile".
 
Chiunque abbia visto i due o solo lei, può contattare in privato, su Facebook, il fratello; può chiamare la madre a questo numero 3356936967 o telefonare al 112.
 
AGGIORNAMENTO. La coppietta è stata ritrovata nel pomeriggio. Già stanati a Villa Santa Maria (Ch), dove hanno preso un bus, i due, pare diretti a Lanciano, sono stati intercettati a Castel Frentano (Ch). Ad una fermata sono stati fatti scendere dal pullman dai militari, che li attendevano e che parlano di "fuga amorosa". 25 ott. 2022
 
ALESSANDRO DI MATTEO
 
@RIPRODUZIONE VIETATA
 
totale visualizzazioni: 7470

Condividi l'Articolo