Scontro tra moto: 62enne di Torino di Sangro muore a Camerino durante tour
GUARDA LE FOTO

E' rimasto ucciso in un incidente stradale mentre partecipava, con altri centauri, ad un tour nell'entroterra maceratese. 

E' successo oggi sulla provinciale "Muccese" a Camerino (Mc). A perdere  la vita Massimo Aquilanti (nella foto), originario di Ancona e residente a Torino di Sangro (Chieti); in ospedale un 66enne che faceva parte della stessa comitiva e che è stato trasportato, in elicottero, alle "Torrette" di Ancona. 

Il gruppo era composto da una ventina di appassionati delle due ruote che, insieme, in raduno, avevano deciso di trascorrera una giornata all'aria aperta. Lo scontro, improvviso e letale, lungo un rettilineo. 

Dai primi accertamenti dei carabinieri risulta che Aquilanti, che era su una Bmw, ha urtato accidentalmente la Ktm dell'amico rimasto ferito. Entrambi sono rovinati con violenza sull'asfalto. La vittima, secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine,  è prima finita contro il guardrail per poi cadere nei pressi di un palo della segnaletica stradale.

Gli operatori  del 118,  giunti sul posto in breve tempo e con due ambulanze, hanno cercato di rianimare Aquilanti ma senza riuscirci. Per lui nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco. L'arteria è rimasta chiusa per un po' per permettere i soccorsi. 21 apr. 2023

@RIPRODUZIONE VIETATA

Foto ANDREA FRANCO COLACIOPPO

 

totale visualizzazioni: 4840

Condividi l'Articolo