Maltempo. Strada viscida per la pioggia: capitombolo con l'auto sulla San Vito-Lanciano

Strada in discesa e asfalto reso viscido dalla pioggia, stamani una Fiat Panda condotta da una donna di Lanciano (Ch) ha cappottato sulla statale 84 Lanciano - San Vito Marina, nel territorio di contrada Castellana a San Vito (Ch).

Erano le 9.30 quando la conducente, G.M., quarantenne, ha perso il controllo del mezzo, ha sbandato finendo prima contro un palo della segnaletica stradale poi in una cunetta: è a questo punto che la Panda si è rovesciata rimanendo adagiata sul fianco destro.

Nella rocambolesca disavventura la conducente è rimasta fortunatamente illesa. Ai soccorritori del 118 ha lamentato solo dolori in varie parti del corpo, ma non ha riportato nessuna ferita grave. La donna è stata in ogni caso condotta all’ospedale di Lanciano (Ch) per i controlli sanitari. Dell’incidente si è occupata la polizia municipale di San Vito, coordinata dal comandante Luigi D’Addario. Oltre ai rilievi è stato effettuato il servizio di viabilità sull’ importante arteria stradale, molto trafficata. 14 dic. 2023

WALTER BERGHELLA    

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 6194

Condividi l'Articolo