Incidente a Lentella sulla Trignina: muore cuoco 29enne molisano
GUARDA LE FOTO

Schianto mortale nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16, sulla Fondovalle Trigno, statale 650, in territorio di Lentella, in provincia di Chieti. Nello schianto tra due auto e un furgone, al km 670, è morto un 29enne di Frosolone (Isernia).

La giovane vittima è Stefano Colaneri, che lavorava come cuoco a Pescara. Era su una Opel Corsa, distrutta nell'impatto contro un Fiat Ducato e una Jeep Renegade. Stando a una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, le due vetture viaggiavano in direzione Isernia mentre il furgone andava verso San Salvo.

Sul posto i carabinieri di Fresagrandinaria (Ch), i vigili del fuoco di Vasto (Ch) e operatori del 118 con diverse ambulanze.

Tre i feriti, due molisani e un campano. Uno di loro è stato elitrasportato all'ospedale di Chieti per un trauma toracico; gli altri due, meno gravi, sono stati trasferiti a Vasto. 

La Trignina è stata provvisoriamente chiusa al traffico che è stato deviato sulle provinciali interne per consentire le operazioni di soccorso. Dopo le 19.15 la fondovalle è stata riaperta a senso unico alternato

Cordoglio e dolore, anche sui social, per la tragedia. "Non ho parole amico, compagno di classe e collega.... - dice un post su Facebook -. Riposa in pace nel regno dei giusti.... Adesso veglia su di noi Ste...". 08 giu. 2023

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 3759

Condividi l'Articolo