Auto contro moto sulla Variante Frentana a Lanciano: 56enne in codice rosso
GUARDA LE FOTO

Un tamponamento tra auto e una delle vetture che, dopo l'impatto, piroetta e invade l'altra corsia, travolgendo una moto in transito.

Il centauro viene catapultato sull'asfalto e poi trasportato in ospedale, per vari traumi, in codice rosso. 

Incidente, nella tarda mattinata di oggi, intorno all'ora di pranzo, sulla Variante 84 Frentana, in territorio di Lanciano (Ch), nei pressi della concessionaria della Renault.

Una Fiat Panda, che scendeva, in direzione Lanciano centro, assieme ad altre due vetture, all'improvviso è finita contro la macchina che la precedeva. Ha girato su se stessa ed è finita sulla corsia opposta, scontrandosi con una due ruote Honda, guidata da Al. C., 56 anni, di Lanciano (Ch), che procedeva verso località Marcianese. L'uomo è stato sbalzato dalla sella e scaraventato sull'asfalto rovente. 

Ha riportato ferite alla testa e agli arti inferiori. I sanitari, arrivati con l'ambulanza, dopo il primo soccorso, viste le condizioni, hanno allertato l'elicottero del 118 che ha caricato il motociclista e lo ha trasferito al "Santo Spirito" a Pescara. 

Indagini della Stradale, che sta ricostruendo la dinamica ed effetuando i rilievi di legge. Sul posto, per far defluire il traffico, gli agenti del commissariato frentano. 29 lug. 2013

@RIPRODUZIONE VIETATA

Foto ANDREA FRANCO COLACIOPPO

totale visualizzazioni: 11425

Condividi l'Articolo