Atessa. Schianto frontale tra auto e camion sulla Fondovalle Sangro, un ferito
GUARDA LE FOTO

Scontro frontale tra una vettura e un autocarro intorno alle 12 di oggi sulla Fondovalle Sangro, in territorio di Atessa (Ch), tra le uscite di Lanciano ed Atessa, al chilometro 69+700, nella zona della Honda Italia. 

La macchina, una Toyota Yaris, guidata da S.V., del '50 di Atessa, stando ai primi accertamenti delle forze dell'ordine, ha sbandato, invadendo l'altra corsia, e si è schiantata contro il mezzo pesante, che giungeva dalla direzione opposta. 

Il conducente dell'automobile, che si è distrutta nell'impatto, è rimasto ferito, riportando vari traumi. Non è grave. E' stato trasportato, in ambulanza, per le cure, all'ospedale di Lanciano (Ch).

Il camionista A.C., del '58, residente a Massa di Somma (Na), è uscito illeso dall'incidente. Sul posto i soccorritori del 118, la polizia municipale, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Atessa (Ch) per i rilievi di legge e della stazione di Archi per la viabilità. E' arrivata anche una squadra Anas per la pulizia dell'asfalto.12 dic. 2023

@RIPRODUZIONE VIETATA

Ha collaborato GAETANO D'ALESSANDRO

 



totale visualizzazioni: 13641

Condividi l'Articolo