A Pescara la polizia locale attiva un canale informativo su WhatsApp

Per il momento si tratta di un esperimento, che verrà provato per tutto il 2024, poi si vedrà. Ma intanto è un modo per stabilire un contatto più diretto tra cittadini e istituzioni.

Debutterà lunedì 8 aprile il canale broadcast WhatsApp della polizia locale di Pescara. Chiunque sia interessato può iscriversi al canale per accedere ai contenuti che saranno resi disponibili, di volta in volta, dal comando dei vigili urbani, che ha pensato e realizzato il tutto. La finalità del nuovo servizio è di rendere fruibili, anche in tempo reale, informazioni e notizie aventi rilevanza per la popolazione pescarese, quali, ad esempio, allerte e bollettini meteo, chiusure stradali e modifiche alla viabilità urbana. 

I primi contenuti saranno resi disponibili dunque a partire dalla prossima settimana, in particolar modo quelli relativi alle modifiche alla viabilità delle strade interessate dal passaggio del Giro d’Abruzzo, competizione ciclistica la cui prima tappa si concluderà proprio a Pescara, in piazza Duca degli Abruzzi, martedì 9 aprile.

Per iscriversi: https://whatsapp.com/channel/0029VaPcOav3WHTanPrIXo3s.

06 aprile 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 477

Condividi l'Articolo