Vasto. Incidente su A14: 37enne di Colledara muore dopo tamponamento

Incidente stradale mortale, nel primo pomeriggio di oggi, alle 14.20, sull'autostrada A14 tra i caselli di Vasto Nord e Vasto Sud (Ch), al chilometro 452, corsia nord, quindi in direzione Pescara.

A perdere la vita un 37enne della provincia di Teramo, che era in giro per motivi di lavoro. Emilio Vaccari, di contrada Vico di Colledara, viaggiava su una Fiat Panda che si è scontrata con un autotreno, tamponandolo violentemente. La vettura, nell'urto, si è distrutta nella parte anteriore. I mezzi coinvolti, posti sotto sequestro, viaggiavano su una carreggiata che era libera da lavori ma su cui, a tratti, c'erano rallentamenti, per traffico intenso. 

Sul posto i soccorritori del 118 con l'ambulanza, i vigili del fuoco di Vasto, personale della società Autostrade per l'Italia e la polizia autostradale, sottosezione Vasto Sud, che ha avviato indagini. Si sono formati tre chilometri di coda, per far defluire la quale è stato necessario l'intervento della Protezione civile.

La vittima, che lascia moglie e un figlio e la cui famiglia gestisce l'agriturismo "I Vaccari" a Isola del Gran Sasso (Te), era sull'auto di servizio della ditta Econet srl, che si occupa di fibra ottica e tecnologie. La Procura di Vasto ha aperto un fascicolo. 09 giu. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 6258

Condividi l'Articolo