Lanciano. Moto contro auto a Torre Marino: due feriti, uno grave
GUARDA LE FOTO

Un botto terrificante. Si è distrutta la moto che, questa sera, si è schiantata contro un'auto a Lanciano (Ch). E' ridotta in pezzi. 

L'incidente è avvenuto intorno alle 19.30, sulla statale 84 Frentana, all'altezza del bivio per località Torre Marino. Una Renault Megane Scénic, condotta da U.V., di Lanciano, procedeva verso Castel Frentano, mentre lo scooter, guidato da An. C., 49 anni, di Lanciano, scendeva verso il centro di Lanciano (Ch).

Stando ad una prima ricostruzione della polizia stradale di Chieti, che si è occupata dei rilievi di legge, la motocicletta, nell'affrontare una curva, si è allargata troppo, invadendo la corsia opposta e finendo, frontalmente, contro la macchina. Ad avere la peggio il centauro che, nel violento urto, è stato sbalzato dalla sella ed è volato sull'asfalto.

Sul posto i sanitari del 118, con due ambulanze, per prestare i soccorsi ai due feriti, che sono stati portati in ospedale: il motociclista, che è in prognosi riservata, a Chieti per i vari traumi riportati; l'altro al "Renzetti". Gli agenti del commissariato di Lanciano si sono occupati della viabilità. 23 feb. 2023

@RIPRODUZIONE VIETATA

Foto ANDREA FRANCO COLACIOPPO

totale visualizzazioni: 9015

Condividi l'Articolo