Lanciano. E' morto il motociclista coinvolto nell'incidente a Torre Marino
GUARDA LE FOTO

Non ce l'ha fatta. Ha lottato per quattro giorni, ma i traumi riportati sono stati letali.

E' deceduto questa mattina, intorno alle 11.30,  in ospedale a Chieti, il motociclista coinvolto la sera dello scorso 23 febbraio in un incidente stradale avvenuto sulla statale 84 Frentana, all'altezza del bivio per località Torre Marino a Lanciano (Ch).

La vittima è Angelo Crognale, 49 anni, di Lanciano (Ch), che si era trasferito a Bologna, e che, quando rientrava in città, stava con la famiglia, in località Sant'Amato. 

Una Renault Megane Scénic, condotta da U.V., di Lanciano, saliva verso Castel Frentano, mentre il centauro, che era su una MBK 125 del 2003, procedeva in direzione Lanciano (Ch).

Dalla prima ricostruzione effettuata dalla polizia stradale di Chieti, che ha eseguito i rilievi di legge, lo scooter, nell'affrontare una curva, ha invaso la corsia opposta, schiantandosi, frontalmente, contro la vettura. La moto nell'impatto violento si è spezzata in più parti e accartocciata.

Devastante lo scontro per il motociclista, che ha riportato traumi gravissimi. Le sue condizioni sono subito apparse disperate. E' stato trasportato con l'ambulanza del 118 e ricoverato in prognosi riservata al "Santissima Annunziata". I tentativi e gli interventi chirurgici eseguiti per salvarlo, non sono purtroppo serviti. 

Un'informativa sarà rimessa alla Procura. 27 feb. 2023

@RIPRODUZIONE VIETATA

Foto ANDREA FRANCO COLACIOPPO

totale visualizzazioni: 14104

Condividi l'Articolo