Scontro tra auto tra Castel Frentano e Lanciano: grave ragazza di Torricella Peligna

Grave schianto tra auto questa mattina.

L'incidente è successo intorno alle 10.30 tra le località Lentesco di Castel Frentano (Ch) e Colle Campitelli di Lanciano (Ch), sul territorio di quest'ultimo comune. Lo scontro, fronto-laterale, è stato su una strada di campagna, molto stretta, tra una Fiat Panda e una Fiat Punto, che probabilmente procedevano ad una velocità eccessiva rispetto ai luoghi percorsi e che, trovandosi  in un imbuto, l'una di fronte all'altra, non sono riuscite ad avitare l'impatto.

Nell'urto, violento, il primo veicolo, guidato da Gr. Di M., 28 anni, originaria di Torricella Peligna (Ch) e residente a Castel Frentano, si è rovesciato e adagiato su un fianco, sul lato del conducente.

La ragazza è rimasta incastrata ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Lanciano per estrarla dalla vettura semidistrutta. Immediati i soccorsi: la giovane è stata trasportata dall'elicottero del 118 all'ospedale di Pescara, dove è ricoverata in Rianimazione, in prognosi riservata. Ha riportato un trauma cranico, con fratture varie ed emorragia.

Sull'altro mezzo viaggiava F.D.B., 31enne di Lanciano (Ch), rimasto ferito in maniera lieve. Sul posto, per i rilievi di legge, i carabinieri di Castel Frentano e la polizia municipale di Lanciano.  04 lug. 2022

@RIPRODUZIONE VIETATA

Foto ANDREA FRANCO COLACIOPPO

totale visualizzazioni: 16089

Condividi l'Articolo