A14, autocisterna contro guard rail. Chiuso tratto tra Ortona e Francavilla, chilometri di coda

Sull'autostrada A14 Bologna-Taranto, è stato chiuso, poco prima delle 15, il tratto compreso tra Ortona e Francavilla al Mare (Ch) verso Pescara, per consentire le operazioni di recupero del mezzo pesante che stamattina ha avuto un incidente.

Al km 401,5, infatti, un'autocisterna che trasportava vino ha urtato il guard rail centrale danneggiandolo. Erano circa le 13.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia che ha anche distribuito acqua ai viaggiatori in coda.

Al momento, cioè alle ore 16, si registrano, infatti, 11 chilometri di fila verso Pescara in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Ortona. In direzione Bari, dove a seguito dell’incidente il traffico transita su una sola corsia, ci sono 4 chilometri di coda.
Agli automobilisti diretti verso Pescara, si consiglia di uscire a Val di Sangro, percorrere la statale 16 Adriatica e rientrare in A14 a Pescara sud. 29 ago. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 6025

Condividi l'Articolo