Atessa. Fuori strada con la moto: ferito 16enne
GUARDA LE FOTO

Col ciclomotore fuori strada. L'incidente è avvenuto alle 2.15 della scorsa notte, ad Atessa (Ch), in via don Luciano Cicchitti.

Un ragazzo di 16 anni, del posto, mentre tornava a casa dopo una serata trascorsa con amici, ha improvvisamente perso il controllo dello scooter che stava guidando, cadendo rovinosamente a terra e catapultandosi in una cunetta erbosa, dopo aver scavalcato il cordolo stradale in cemento.

Sul posto, per i rilievi di legge, i carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile di Atessa e i sanitari del 118 per le cure. Dai primi accertamenti risulta che nessun altro mezzo era presente sul luogo dello schainto. Nessuno ha assistito alla scena.

Dopo i primi controlli medici a bordo dell’ambulanza del 118, il ferito è stato trasportato all’ospedale di Pescara in codice rosso: è malmesso ma non in pericolo di vita.

Nella rovinosa caduta ha riportato escoriazioni, vari traumi e sospetta frattura al ginocchio. Sulla dinamica le forze dell'ordine stanno ancora effettuando riscontri investigativi. 19 nov. 2023

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 4856

Condividi l'Articolo