Liti e urla à gogo: per tre anni non potrà rimettere piede ad Atessa

Ha minato la quiete del posto quando è arrivata, pochi mesi, a vivere nel centro storico di Atessa con il suo compagno.

Lei, A.M., 52 anni, di Silvi (Te), adesso è stata allontanata a seguito di un provvedimento del questore di Chieti che ha emesso nei suoi confronti il foglio di via obbligatorio per tre anni. La misura di prevenzione gli è stata notificata dai carabinieri, diretti dal capitano Alfonso Venturi.

La donna, che ha diversi precedenti penali per reati contro il patrimonio, nello specifico furti, e per gli stupefacenti, nei mesi di permanenza ad Atessa ha messo a dura prova la resistenza dei cittadini costretti più volte a chiamare il 112 a a seguito dei suoi numerosi comportamenti antisociali, innescati principalmente dall’assunzione di sostanze alcoliche che la portavano a frequenti e plateali litigi anche per strada, sia con la sua dolce metà che con i vicini; ma ci sono anche altri comportamenti che sono al vaglio della Procura di Lanciano.

I residenti, esausti dai modi tenuti dalla coppia, specie dalla donna che non esitava ad assumere atteggiamenti minacciosi e provocatori, sono stati costretti a chiedere l’intervento dei militari, motivo per il quale è stata ritenuta persona pericolosa per la sicurezza e la tranquillità pubblica. Così adesso è stata cacciata.  26 ott. 2023

WALTER BERGHELLA   

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 4575

Condividi l'Articolo