Lanciano. Torna la Ztl nel quartiere di Lancianovecchia

Dopo la sospensione per l'emergenza Covid19, la Ztl (Zona a traffico limitato) torna attiva, a Lanciano (Ch), solo nel quartiere Lancianovecchia, a partire dalle 13 di giovedì 25 giugno, con i soliti orari: si può entrare con l'auto dalle 9 alle13 e dalle 16 alle 20 tutti i giorni; stop ai veicoli, invece, da 13 alle 16 e dalle 20 alle 9 mattino successivo, tutti i giorni.

Nel quartiere Borgo, invece, la Ztl non sarà ripristinata poiché il pannello luminoso del varco 6 in ingresso da Corso Roma è in riparazione per un guasto: quando tornerà funzionante si provvederà a riattivare la Ztl anche qui.

Inanto gli uffici del Commercio stanno procedendo al rilascio delle concessioni per l'occupazione di suolo pubblico gratuito alle attività ristorative che, a seguito dell'emergenza coronavirus e delle norme di distanziamento sociale, hanno fatto richiesta per nuovi o ulteriori spazi rispetto a quelli già concessi.

Lungo Corso Roma, i ristoratori  e i baristi potranno mettere tavolini e sedie all'aperto dalle ore 19 di giovedì 25 giugno.

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 626

Condividi l'Articolo