GUARDA LE FOTO
E' Nicola D'Adamo il nuovo presidente dell'Associazione della Stampa Vastese, storico sodalizio che vanta i 60 anni dalla sua fondazione. E' stato eletto all'unanimità dal direttivo riunito ieri sera. Queste altre le cariche assegnate: Paola Cerella vice presidente; Luigi Spadaccini segretario; Antonio Cilli tesoriere.  Del direttivo fanno parte Anna Bontempo, Giuseppe Catania, Benito Mascitti, Gaetano Quagliarella, Gianni Quagliarella, Stefano Suriani, collaboratore di Abruzzolive, che assumeranno incarichi per iniziative speciali nel  corso del biennio.

Il neo presidente D’Adamo, è stato storico capo ufficio stampa della Pilkington e attuale gestore del blog “NoiVastesi”. Nel ringraziare i colleghi si è detto disponibile a operare un rilancio dell’associazione su più fronti: sia all’interno della categoria per dibattere i problemi comuni, che all’esterno verso la comunità locale per far comprendere la necessità di una informazione di “qualità”, in un mondo sempre più invaso dai social.

A Gianni Quagliarella (revisore Sga Sindacato Giornalisti Abruzzo) e a Luigi Spadaccini (consigliere Ordine Giornalisti d’Abruzzo) è stato chiesto di assicurare il necessario raccordo con gli organismi regionali della categoria.
Il direttivo dell’Associazione Vastese  della Stampa tornerà a riunirsi lunedì 16 luglio per varare il programma di iniziative per il prossimo biennio. 
7 lug. 2018

Nelle foto il presidente e il nuovo direttivo

@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati