Lanciano Calcio. Esonerato Oddi, la panchina a Di Pasquale

L'anno nuovo porta al Lanciano Calcio 1920 un nuovo allenatore, che non è un volto nuovo... Si tratta, infatti, di Giuseppe Di Pasquale, già lo sorso anno nella compagine rossonera e quest'anno allenatore in seconda.

La dirigenza del Lanciano, ha infatti comunicato, che "al termine di una lunga e attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti dalla squadra, al fine di dare un'immediata svolta positiva alla stagione in corso e la necessità di scendere in campo con serenità e grinta indispensabili per le partite future, hanno spinto la proprietà e la dirigenza della decisione di revocare l'incarico all'attuale allenatore Giancarlo Oddi e affidare la squadra a Giuseppe Di Pasquale"

La decisione non giunge inaspettata, soprattutto in considerazione di alcuni addii di giocatori che stanno lasciando la sponda frentana verso categorie superiori. La scorsa settimana aveva salutato Federico Cappelli e di ieri c'è stato l'abbandono di Antonio Illiano. Cosa stia succedendo non è ancora ben chiaro, ma l'anno nuovo non sembra presentarsi nel migliore dei modi. Fermo restando che al momento non sappiamo quando potranno essere ripresi gli allenamenti, si spera che rimanga qualche calciatore per poter finire la stagione.  30 dic. 2020

Uranio Ucci

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2401

Condividi l'Articolo