In tanti all'evento 'Scopriamo assieme i misteri e aneddoti su Vasto Marina'
GUARDA LE FOTO

In tanti sono accorsi questa mattina a Vasto Marina (Ch), accogliendo l'invto di Stefano Suriani, animatore e istruttore di "Cammini e benessere-NWS", che organizza eventi legati al movimento fisico per tutti e tutte le età, coniugandolo con la scoperta di curiosità del territorio cittadino e costiero.

Il nutrito gruppo, composto da più di 80 partecipanti, dei quali alcuni anche di Termoli e di Foggia, richiamati dalla tipicità dell'appuntamento, si è ritrovato davanti al parcheggio della "Bagnante" e ha percorso circa tre chilometri assaporando la bellezza dei luoghi e godendo delle spiegazioni di Nicola D'Adamo, giornalista e profondo conoscitore di Vasto e della vastesità.

Ecco il commento che Suriani ha postato su Facebook subito dopo la conclusione dell'iniziativa: "Grazie grazie grazie a quanti hanno consentito il successo e la riuscita dell'appuntamento. Un ringraziamento particolare meritano Nicola D'Adamo, che ci ha illustrato e svelato curiosità sui luoghi ed edifici, il Consorzio Vivere Vasto Marina, gli amministratori del gruppo Facebook "Sei di Vasto se...". Siamo stati tantissimi. A breve una nuova iniziativa...".

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1712

Condividi l'Articolo