Lanciano. Elezioni comunali 2021. Verna sarà candidato a sindaco

"Il percorso politico fatto in questi nove anni di amministrazione dal gruppo "Progetto Lanciano" porta il movimento ad esprimere un proprio candidato a sindaco. Una scelta che oggi ricade, in maniera convinta, sul nome del vicesindaco e assessore Giacinto Verna". 

Così il coordinatore cittadino di "Progetto Lanciano", Daniele Pagano, sul percorso che il movimento civico ha intrapreso in vista delle elezioni amministrative del 2021.

"Progetto Lanciano" - viene aggiunto- "si farà trovare pronto per le elezioni del prossimo anno. Sta già lavorando da mesi al programma e alle persone che comporranno la proposta politica da presentare ai cittadini, ispirata alle idee e alle battaglie che il movimento fin dalla sua nascita, nel 2010, porta avanti. Oggi, con il bagaglio maturato, "Progetto Lanciano", da sempre aperto al mondo civico, movimentista ed espressione della società civile, si presenta con l'ulteriore ambizione di creare un fronte comune con tutte le forze moderate e progressiste".

Il percorso che condurrà alle elezioni comunali, tuttavia, è ancora lungo. "Una cosa è certa, però, - conclude Pagano - "Progetto Lanciano" non è disponibile a passare attraverso eventuali primarie".

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 3002

Condividi l'Articolo