Vasto. Tir brucia su A14 bloccata per 13 ore
GUARDA LE FOTO

E' rimasta paralizzata per 13 ore l'A14, nel tratto compreso tra Casalbordino e San Salvo-Vasto Nord, in direzione Pescara, per un tir che ha preso fuoco.

L'incendio è scoppiato poco dopo la mezzanotte di oggi: un mezzo pesante, che trasportava pacchi di pasta, è andato in fiamme all’altezza del km 446. Il camion, con tutto il carico, è completamente arso: è rimasta la carcassa bruciata. Non ci sono stati feriti. Intervento dei vigili del fuoco, per le operazioni di spegnimento, della polizia stradale e del personale della direzione del 7° tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.
 
La viabilità è stata ripristinata dopo le 13. Attualmente, cioè intorno alle 14, in direzione Pescara, il traffico circola su una corsia e si registrano sei chilometri di coda, in diminuzione. In direzione opposta, invece, si registrano tre chilometri di auto in fila in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Vasto nord. 
 
Agli utenti diretti verso Bari, dopo l'uscita di Vasto nord, si consiglia di percorrere la statale 16  “Adriatica” in direzione Bari e rientrare in autostrada a Vasto sud: anche su quest'arteria però il traffico è congestionato. 20 set. 2021
 
@RIPRODUZIONE VIETATA
totale visualizzazioni: 2532

Condividi l'Articolo