Acqua, da Sasi riparazione urgente. Domani 18 comuni a secco

La società del servizio idrico integrato Sasi comunica la sospensione dell'erogazione dell'acqua per un intervento urgente di riparazione dell'Acquedotto Verde nel tratto tra Casoli, Scerni e Vasto e, in particolare, nel comune di Archi, in località Sant’Amico (Ch).

"Il provvedimento - rende noto la società- si è reso necessario". Rubinetti a secco dalle ore 9 di domani 31 maggio e fino alle ore mattutine del primo giugno ad Altino; Archi per gli utenti di Piane d’Archi; Atessa per Monte Marcone, San Luca, Piazzano, Via Degli Orti, Saletti, Colle Comune, Piana Vacante, Piana Matteo, Collepietre, Zona Industriale, Acquaviva, Piana La Fara; Casalbordino; Casoli per le zone di Colle Marco; Cupello; Furci; Gissi; Monteodorisio; Paglieta per gli utenti Sinaglia, Marraone, Saletti; Perano; Pollutri; San Buono; San Salvo; Scerni; Torino di Sangro per le famiglie del capoluogo, di Campo Grande, Collelongo, Quaglialatte e Cavone; Vasto e Villalfonsina.

Al fine di garantire l’approvvigionamento per eventuali forniture di soccorso (ospedali, vigili del fuoco,  ecc.) il punto di prelievo è a San Salvo in via Vasco de Gama (Sig. Menna 338 6577542 no per informazioni);

Il servizio, assicurano dalla Sasi,  verrà ripristinato nel più breve tempo possibile. 30 mah. 2022

LINDA CARAVAGGIO

RIPRODUZIONE VIETATA 

totale visualizzazioni: 5189

Condividi l'Articolo