Gessopalena. Insegnante cade da balcone mentre pulisce tappeto e muore
GUARDA LE FOTO

E' caduta dal balcone di casa mentre batteva un tappeto. Un volo terribile che non le ha lasciato scampo.

L'incidente, letale, si è verificato questa mattina a Gessopalena (Ch), nel Vicolo degli Orti. Felicetta Troilo (nella foto), 59 anni, maestra di sostegno alla scuola primaria del paese, che fa parte dell'istituto comprensivo di Palena (Ch), era impegnata in lavori di pulizia domestica, quando si è sporta troppo dalla ringhiera ed è precipitata per circa sette metri, sbattendo alla fine la testa, con violenza, contro un vaso. E' stata trovata riversa a terra, in condizioni gravissime. 

E' stato dato l'allarme. Sul posto i soccorritori del 118 che, considerata la situazione drammatica, hanno fatto arrivare l'elicottero: i medici si sono calati nel borgo col verricello. Però per la donna, che aveva perso la madre Orietta appena qualche mese fa, non c'è stato nulla da fare. 

Sull'accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Lanciano (Ch). L'insegnante lascia due figli e il marito Giuseppe. "Un dolore immenso, sono sconvolto", dice il sindaco di Gessopalena, Mario Zulli. "Sei stata una collega adorabile. Porto con me, nei ricordi, la tua splendida figura. Il Signore ti accolga tra le sue braccia", scrive su Facebook un'altra insegnante. 18 lug. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA 

Ha collaborato Uranio Ucci

totale visualizzazioni: 15807

Condividi l'Articolo