Casoli. Trovato morto l'anziano scomparso
GUARDA LE FOTO

Giaceva morto, in fondo a un dirupo.

E' stato trovato senza vita Andrea Talone, 75 anni, di Casoli (Ch), di cui non si avevano tracce da ieri sera. Il pensionato era stato visto per l'ultima volta in centro intorno alle 19, poi di lui non si sono più avute notizie. I familiari, non vedendolo rientrare per cena, a casa, dove era atteso, hanno allertato i carabinieri e sono scattate le ricerche, coordinate dalla Prefettura di Chieti. Ricerche che sono andate avanti per tutta la notte e sono state intensificate questa mattina all'alba. 

A scandagliare zone boscose e ricche di vegetazione i vigili del fuoco della locale caserma, i carabinieri e i volontari della Protezione civile. Dell'accaduto si è interessata anche l'associazione Penelope Abruzzo, associazione di famiglie e amici di persone scomparse.

Il corpo esanime è stato rinvenuto, intorno alle 16, in un fosso a Valle Curato (vedi foto), tra querce, sterpaglia e macchia mediterranea, a pochi chilometri dal paese. Ci sono accertamenti per capire le cause della fine dell'uomo. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, ma si pensa ad una caduta accidentale. 13 lug. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

LEGGI ANCHE

totale visualizzazioni: 7233

Condividi l'Articolo