Atessa. Schianto tra camion e due auto: grave una donna
GUARDA LE FOTO

Schianto tra un camion e due automobili, nella tarda mattinata di oggi, in contrada Saletti di Atessa (Ch), lungo via Italia, nella zona industriale, nei pressi dello stabilimento Honda e non lontano dalla cosiddetta rotonda della Madonnina. 

L'incidente, dopo mezzogiorno, tra due macchine - una Mercedes e una Golf vecchio tipo - e un camion Iveco. Grave una donna di 57 anni, A. I., di origini greche ma residente a Lanciano (Ch), rimasta incastrata, dopo un terribile urto, tra le lamiere della sua Mercedes Gla, che si è distrutta. Dall'abitacolo accartocciato è stata estratta dai vigili del fuoco di Casoli.

E' politraumatizzata ed è stata trasportata con l'elicottero del 118 all'ospedale di Pescara. E' ricoverata in Ortopedia e ne avrà per oltre 45 giorni, per fratture del bacino e delle costole e problemi alla cervicale. 

Un altro ferito, di lieve entità, Mario M., di Torricella Peligna, è stato portato in ambulanza al Pronto soccorso Renzetti di Lanciano. 

Sul posto, per i rilievi di legge, la polizia municipale e i carabinieri di Atessa.  L'incidente, dai primi accertamenti effettuati, sarebbe stato causato dalla mancata precedenza allo stop da parte della Mercedes. La conducente, all'incrocio, non si è fermata e il veicolo è stato travolto e colpito, contemporaneamente, dal mezzo pesante che proveniva dalla destra e dalla Golf che sopraggiungeva invece da sinistra. 

@RIPRODUZIONE VIETATA

Nelle foto l'incidente in contrada Saletti ad Atessa

totale visualizzazioni: 22715

Condividi l'Articolo