'Cerco moglie...'. Aspirante marito affigge manifesti in Val di Sangro per trovare l'anima gemella

"Non è uno scherzo, cerco una compagna. Ma non mi va che i giornalisti si intromettano in un fatto privato. Non potete violare la mia privacy".

Ha tappezzato di insoliti manifesti diversi comuni. Alcuni di essi, ad esempio, campeggiano sulle strade di Piane d’Archi, frazione di Archi (Ch), ma anche ad Atessa (Ch) e Paglieta (Ch).

Il messaggio che si legge, stampato a caratteri cubitali, è il seguente: “Ragazzo in zona... Cercasi moglie 40-55 anni. No perditempo", con tanto di recapito telefonico, di cellulare, scritto sempre a numeri giganteschi. 

Il caso ha incuriosito tantissimmi che, ovviamente, non parlano d’altro. E' iniziata quindi la caccia all’artefice della insolita richiesta. Che però si dimostra piuttosto scocciato dai cronisti che lo contattano.

L'uomo, aspirante marito, è di un grosso centro della Val di Sangro. E… ha intenzioni serie: è a caccia dell'anima gemella. Dei fiori d'arancio, e di una stabilità sentimentale.

Sulla vicenda si sono aperte spiritose discussioni sui social. Su Facebook, c’è chi scrive, scherzosamente, che l’autore del singolare, stringato ma efficace annuncio, avrebbe maggiore possibilità di trovare moglie se avesse specificato anche i soldi che ha in banca e il patrimonio immobiliare.

A questo punto non ci resta che augurare buona fortuna al nostrano "Principe cerca moglie".  08 mag. 2022

VITO SBROCCHI   

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 13595

Condividi l'Articolo