
Torna il format televisivo "Prendila così" sul mondo del calcio e sugli altri sport. Un programma di Massimiliano Brutti e Silvio Sarta. Le puntate vanno in diretta ogni venerdì alle 21.15 su LAQTV Canale 12 del digitale terrestre e su Abruzzolive.TV e sulla pagina Facebook di PrendilaCosì. Il programma è condotto da Silvio Sarta con l'aiuto di Mariachiara Di Fiore, regia di Massimiliano Brutti con l'ausilio tecnico di Massimiliano Verrocchio e Chiara Russo. Il programma è registrato negli studi televisivi di LAQTV a Montesilvano (Pe). Ospiti in studio di questa puntata Giorgio Repetto, ex giocatore, Fabio Rosica, freelance, Ilenia Colanero, atleta paralimpica, Franco D'Intino, presidente Lanciano Sport Center, Luciano Cerrone, presidente associazione culturale 'Noi ci siamo'. 24 mag. '26
@RIPRODUZIONE VIETATA