Padel. Un'abruzzese campione di Sicilia

Continuano i successi per Luna Di Battista, la giovane atleta lancianese del padel.

Nei campionati giovanili siciliani, che si sono conclusi lo scorso 20 luglio, la coppia Luna Di Battista – Giada Pistritto ha conquistato il primo posto nella categoria 16/18 a gironi, divenendo le nuove campionesse della trinacria.

Le gare si sono svolte a Catania nel Mas Padel Center, sotto l'egida della Federazione Italiana Tennis e Padel. 21 lug 2025

URANIO UCCI

©RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 1383

Condividi l'Articolo