Lanciano Calcio. Oddi allenatore e Salfa direttore sportivo

Il Lanciano Calcio comunica che, nella serata di ieri, è stato ufficializzato l'accordo per il vertice tecnico. Fausto Salfa sarà il nuovo direttore sportivo; Giancarlo Oddi siederà sulla panchina frentana.

"Tanta ed invidiabile esperienza - scrive in una nota la società - al servizio dei rossoneri: il ds Salfa, che da allenatore ha girato diverse squadre di Eccellenza laziale ottenendo ottimi risultati, è riuscito a superarsi da dirigente, sfiorando la C da direttore sportivo del Guidonia e collaborando da osservatore con il Bari di Antonio Conte e Giampiero Ventura".

"Mister Oddi, - viene aggiunto - campione d'Italia da giocatore con la Lazio, club con il quale totalizza circa 150 presenze fra campionato e coppe, e vera e propria bandiera del Cesena, con otto stagioni e circa 300 presenze in bianconero, riveste da allenatore diversi incarichi all'interno del settore giovanile laziale prima dell'esperienza in Cina con il Tianjin Teda e poi in C a Legnano. Gli anni di successi in serie A come vice di Papadopulo tra Palermo, Lecce, Bologna e Torino, ne caratterizzano un background di assoluta qualità da cui il Lanciano, a partire da questa sera, può orgogliosamente porre le basi per il futuro".

Lunedì alle ore 18.30 allo stadio Biondi la conferenza stampa di presentazione del ds, del mister e dello staff tecnico.

@RIPRODUZIONE VIETATA

Foto Uranio Ucci

totale visualizzazioni: 2384

Condividi l'Articolo