A San Salvo la 'Camminata dinamica gratuita del Carnevale... ambrosiano'

Camminata dinamica gratuita “del Carnevale... ambrosiano", ossia 6 chilometri in 60 minuti nei percorsi di San Salvo Marina (Ch).

Carta in Risme A4 al prezzo più basso online

Ann. Carta per fotocopie al prezzo più basso

Apri

E’ l’evento organizzato per domenica 6 marzo prossimo, con ritrovo alle 9 al parcheggio brecciato lato statale 16 del complesso “Le Nereidi”, con partenza tassativa alle 9.30 e conclusione alle 10.30. L'iniziativa porta la firma di “Cammini&Benessere – InItinere”, quale evento dimostrativo e introduttivo della ”Camminata sportiva Sics". Sei chilometri da percorrere in un’ora secca, che richiede esclusivamente volontà di conoscere, mettendosi in gioco e misurandosi con se stessi.

“Ci tengo a precisare – spiega Stefano Suriani, istruttore nazionale della Scuola italiana di Camminata sportiva, oltre che animatore del sodalizio – che non è una passeggiata ricreativa, né un tour fotografico delle bellezze naturali, né una camminata chiacchierata e neanche un cammino turistico. E’ invece – puntualizza – una camminata “potenziata” che senza sovraccaricare le nostre strutture muscolari, articolari e ossee, se praticata correttamente e con costanza, aiuta a mantenere il fisico attivo, a moltiplicare il dispendio calorico rispetto ad una passeggiata, a combattere lo stress quotidiano, apportando grandi vantaggi all’organismo permettendo di riscoprire lo star bene mentale e fisico.

Per info e prenotazione obbligatoria 3476238600 . 03 marzo 2022

@RUPRODUZIONE VIETATA

 

 

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 427

Condividi l'Articolo