Calcio. Union Fossacesia under 17 in finale di Coppa Italia

L'Union Fossacesia si appresta a disputare la finale di Coppa Italia Under 17.

La gara è in programma per domenica 12 giugno al campo sportivo "G. Druda" di Pineto (Te) alle 11, dove ad attenderli troveranno il 2000 Calcio Montesilvano.

Un grandissimo risultato per la società di Giuseppe Ursini, che dopo la conquista della prima squadra a disputare il prossimo anno il campionato di Eccellenza, massima competizione regionale, potrebbe aggiungere un altro ambizioso traguardo. Tutto questo grazie al lavoro di una staff d'eccezione composto dal mister Giuseppe Di Pasquale, dal suo vice Stefano Di Battista e dal preparatore dei portieri Vincenzo Aridità.

Un risultato eccezionale, per i giovani calciatori, conquistato dopo aver battuto in semifinale il Manoppello, ed aver superato i 100 gol segnati nel corso della stagione. Ricordiamo che in campionato i ragazzi di mister Di Pasquale avevano concluso al primo posto, con la miglior difesa e il miglior attacco.

Questo risultato è stato raggiunto senza aver potuto mai disputare una gare fra le mura amiche, ma sempre giocando in trasferta causa il rifacimento del terreno di gioco del campo sportivo “Vincenzo Granata”. Inoltre fatto mai accaduto prima, sono stati convocati ben 5 atleti negli Allievi Under 17 per la seduta di allenamento di mercoledi 15 giugno a Silvi Marina (Te). Sono Mattia Bucci D'Orsogna, Samuele Giuliante, Emanuele Priori, Francesco Paolucci, Ivan Bomba, . 11 giu 2022

URANIO UCCI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 1917

Condividi l'Articolo