Igor Yuri Paolucci è il nuovo presidente dell'Associazione Italiana Arbitri Abruzzo. Paolucci della sezione di Lanciano, subbentra a Giuseppe De Santiis, andato a ricoprire la carica di Coordinatore Scambi per il CAN D, all'interno della commissione presieduta da Stefano Braschi.
Paolucci, 34 anni, si è laureato in Management and Governance all'università di Siena e ha guidato la sezione Aia di Lanciano durante l'ultimo quadriennio 2020-24.
In una nota il comitato regionale abruzzo ha espresso i migliori auguri di buon lavoro, e si dice convito che questa nuova gestione arbitrale possa proseguire nel solco dello spirito di massima collaborazione.
Così Ezio Meemo pesidente del Cr Abruzzo Lnd-Figc: "Conosco Igor da molti anni e sono certo che le sue doti umane e tecniche rappresenteranno una risorsa preziosa per il calcio abruzzese. Gli auguro buon lavoro e sono fiducioso che insieme alla nuova governance Aia Abruzzo, riusciremo a collaborare in modo afficace per il bene del nostro sport". 06 lug 2025
URANIO UCCI
© RIPRODUZIONE RISERVATA