Calcio. Il Lanciano dona le divise al Treglio
GUARDA LE FOTO

Incontro fra la società Lanciano Calcio ed il Treglio Calcio nella sala stampa dello stadio Guido Biondi, nell'ambito della realizzazione, ormai prossima al completamento, del campo di calcio del Centro sportivo frentano a Treglio (Ch).

Presenti i vertici delle due società, il sindaco Massimiliano Berghella e l'assessore Giuseppina Di Renzo.
Il Treglio Calcio è stato omaggiato dal presidente Fabio De Vincentiis di un kit da gioco a marchio Bedavis, il brand d'abbigliamento fashion-sportivo lanciato proprio quest'anno dal patròn rossonero e che veste già il Lanciano Calcio.

Una felpa con il logo del Treglio insieme allo zainetto è stata invece consegnata al primo cittadino, orgoglioso dell'omaggio ricevuto e soddisfatto del lavoro sociale e sportivo avviato con l'inizio dei lavori al campo sportivo Massimo Gargarella, la nuova casa delle giovanili rossonere.

"Il Centro sportivo frentano spero possa essere solo il primo step di un progetto molto più ampio", dice il sindaco al termine della cerimonia.
"Siamo emozionati - commenta invece il presidente del Treglio, Silvio Di Marco - ricevere questo omaggio qui al Biondi è veramente un gesto apprezzato da parte nostra. Speriamo che possa essere di buon auspicio indossare queste divise - conclude Di Marco - portandoci ad ottenere gli stessi successi che sta seminando in questi anni il Lanciano".

Uranio Ucci

@RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 1981

Condividi l'Articolo