Calcio. Coppa Italia. Il Lanciano FC sconfitta dalla Delfino Curi

Folgore Delfino Curi 1

Lanciano FC 0

La Folgore Delfino Curi ha sconfitto per 1-0 il Lanciano Fc nel match d'andata valido per i quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza Abruzzo. La gara è stata decisa da un gol di Andreassi al 20° che vedendo fuori dai pali l'estremo difensore del Lanciano faceva partire un tiro da fuori area che scavalcava Puddu e si infilava in rete.

Secondo il tecnico della Folgore Delfino Curi, Guglielmo Andreassi, la gara è stata dai due volti, con un primo tempo dove i padroni di casa hanno giocato meglio, mentre nella ripresa , dopo i vari innesti operati dal Lanciano, hanno subito il ritorno degli avversari pur non correndo particolari rischi.

Di avviso opposto il tecnico del Lanciano FC Massimiliano Memmo che ha asserito che la sua compagine ha disputato un buon primo tempo e un ottimo secondo tempo. Memmo si è dichiarato contento della prova dei suoi giocatori, soprattutto in considerazione del fatto di essere scesi in campo con ben 6 under di cui due 2007 (Di Nenno e Cancielo) e due 2006 (De Giosa e Paolucci). Per il tecnico rossonero, che comunque si rammarica per il risultato, è importante continuare a giocare con questo atteggiamento, è “necessario che i ragazzi credano in loro stessi” e presto torneranno anche i risultati.

Domenica 20 ottobre, Folgore Delfino Curi e Lanciano FC torneranno ad incontrarsi, questa volta per il campionato.

Questi i risultati delle gare disputate: Castelnuovo Vomano-Montorio 8-3, Folgore Delfino Curi-Lanciano Fc 1-0, Giulianova-Celano Calcio 3-0, Renato Curi Angolana-Sambuceto Cacio 6-0. Le gare di ritorno si disputeranno mercoledì 13 novembre alle ore 14:30. 16 ott 2024

URANIO UCCI

© RIPRPDUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 289

Condividi l'Articolo