A San Salvo Marina (Ch), con raduno e ritiro cuffia, presso piazza Arafat, il 13 luglio con inizio alle 21 e conclusione alle 23 si svolgerà "Wellness night workout, silent fitness e cammino tra luci ed ombre del nostro lungomare".
L'evento è organizzato da “Fit5 Studio del movimento” e il “Sentiero del Qi”, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di San Salvo.
Una magica serata di sport, attività fisica, condivisione di emozioni e socializzazione, per tutti, da vivere percorrendo il lungomare, gli spazi verdi e la pista ciclabile, in una location emozionante.
Il costo di partecipazione è di 10 euro e comprende l'uso della cuffia, la t-shirt, la sacca, la bottiglietta d'acqua, sorprese e frutta party finale.
I punti di prenotazione sono situati presso: Informare, a San Salvo Marina; Fit5 Studio del movimento, a San Salvo; Supermercato GM Raspa, a San Salvo; Armonie intimo, Centro Commerciale Insieme. Per informazioni 3890135587 Fit5 – 3311097045 il “Sentiero del Qi”. 9 luglio 2018
 
@RIPRODUZIONE VIETATA

Condividi l'Articolo

Articoli correlati