Sevel e Ducato in campo per prevenzione malattie maschili. Da Atessa nelle principali piazze d'Italia

Dall'8 al 10 luglio, in Sevel, ad Atessa (Ch), si terrà l'evento "Salute al maschile" organizzato da Fiat Professional e dalla Fondazione Veronesi.

Il progetto ha l'obiettivo di diffondere la cultura della prevenzione delle patologie  maschili attraverso un tour condotto con due Ducato, appositamente allestiti, nelle principali piazze italiane: il 6 e 7 luglio tappa a Pescara, in piazza della Rinascita e in piazza Sacro Cuore.

L'8 luglio, invece, nello stabilimento del Ducato si svolgerà un convegno riservato ai soli dipendenti sul tema della prevenzione, con lo scopo di sensibilizzare i dipendenti su temi legati alla prevenzione di malattie oncologiche. 
Al termine, i rappresentati della Fondazione Veronesi, della Società Italiana di Urologia e della Sevel incontreranno i giornalisti. Per Sevel, saranno presenti il direttore dello stabilimento, Angelo Coppola, e il responsabile del Brand Fiat Professional in Emea, Stephane Gigou.

Il tour nazionale è partito a maggio dalla sede Fca di Torino. Il progetto della Fondazione Veronesi è nato nel 2015 per promuovere la lotta ai tumori maschili e vede la partecipazione di Fiat Professional con il suo modello leader del mercato europeo. 

Fino a novembre il tour si snoderà lungo diverse tappe, in 14 città, da Torino a Palermo, dove due Ducato ed uno stand fanno da base per gli incontri tra i medici ed il pubblico maschile. Il giorno conclusivo di ogni tappa vede i mezzi posizionarsi davanti ad una concessionaria locale, dove i clienti Fiat Professional sono invitati ad effettuare sia una visita medica, sia un check-up del proprio veicolo.

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 620

Condividi l'Articolo