Bando per assegni per disabili gravissimi in 9 Comuni della zona frentana

Ecco il bando per gli assegni economici in favore di persone in condizione di disabilità gravissima dei Comuni dell’Ambito distrettuale Sociale numero 11 Frentano.

Carta in Risme A4 al prezzo più basso online

Ann. Carta per fotocopie per distributori e uffici

Apri

A presentarlo, a Lanciano (Ch), sono intervenuti (vedi foto) il sindaco Mario Pupillo; l’assessore alle politiche sociali Dora Bendotti; iI primo cittadino di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio; il sindaco di Castel Frentano, Gabriele D'Angelo; quella di Santa Maria Imbaro, Maria Giulia Di Nunzio; il sindaco di Frisa, Nicola Labbrozzi, e di Mozzagrogna, Tommaso Schips e il dirigente del settore "Servizi alla persona" di Lanciano, Giovanna Sabbarese. Gli altri centri interessati sono Rocca San Giovanni, San Vito e Treglio. 

Il Fondo nazionale per la non autosufficienza assegnato ai 9 Comuni ammonta a 456.704 euro, di cui 228.252 euro per l'erogazione degli assegni di disabilità gravissima e la restante quota per i servizi destinati alla cura dei disabili. L’erogazione dell’assegno è subordinata alla disponibilità del nucleo familiare ad assicurare la permanenza della persona al proprio domicilio a cura della famiglia. Le domande devono essere presentate entro il prossimo 27 novembre ai rispettivi Comuni di residenza dove è possibile avere anche tutte le informazioni procedurali.

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1608

Condividi l'Articolo