Una festa a Sant'Omero in provincia di Teramo per celebrare i 40 anni dell'ospedale, un presidio sanitario che offre servizi per una popolazione di circa 80.000 abitanti e che negli anni ha saputo eccellere in numerosi reparti.
 
All'incontro avvenuto dentro l'ospedale erano presenti il presidente della regione Abruzzo Marco Marsilio, l'assessore alla Sanità, Nicoletta Verì, numerosi dottori e personale sanitario dell'ospedale di Sant'Omero e della Val Vibrata e il direttore della Asl di Teramo Maurizio Di Giosia, che si ritiene orgoglioso e soddisfatto della struttura come esplicita nel suo intervento:
 
"Sono passati 40 anni di cambiamenti, innovazioni, sfide, storie condivise, ma una cosa è rimasta intatta: la presenza costante dell’ospedale “Val Vibrata” al fianco della comunità.
Un presidio che è cresciuto con il territorio diventando non solo un luogo di cura ma anche una parte viva della nostra storia collettiva. Celebriamo insieme questo traguardo, memoria di ciò che siamo stati e promessa di ciò che continueremo a essere", ha commentato il direttore generale Maurizio Di Giosia. 5 mag. '25
 
Servizio di MASSIMILIANO BRUTTI 
 
@RIPRODUZIONE VIETATA
totale visualizzazioni: 304

Condividi l'Articolo