Lanciano Calcio. Oddi: 'Ci vorrà tempo per squadra competitiva'. Al via campagna abbonamenti

"Partiamo in ritardo e con un profilo basso, ma vogliamo fare un campionato importante. Non siamo approdati qui per perdere tempo". Così hanno esordito, allo stadio "Biondi", davanti a stampa e tifosi, il nuovo tecnico del Lanciano Calcio, Giancarlo Oddi, e il direttore sportivo, Fausto Salfa.

L’obiettivo non è il salto di categoria, ma neppure annaspare in fondo alla classifica. "I migliori giocatori  – ha  detto il ds – si sono già accasati, o sono troppo onerosi. Ci vorrà un po' di tempo per allestire una squadra competitiva e di rispetto". Da oggi cominceranno anche dei provini, che riguarderanno fuoriquota e calciatori che si sono proposti. “Serviranno almeno una ventina di giorni prima di poter vedere all’opera una rosa grosso modo definitiva - ha aggiunto il tecnico Oddi - . E ai tifosi chiediamo di essere fiduciosi e starci vicino".

Intanto è ufficialmente aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2020-2021. 
Stando alle attuali direttive nazionali e regionali, la prima partita in cui si riapriranno i cancelli dello stadio "Guido Biondi", nel pieno controllo delle normative anti-Covid-19, sarà Lanciano-Spoltore in programma l'11 ottobre.  L'abbonamento avrà perciò decorrenza a partire da quella data. 

Questi i prezzi degli abbonamenti, che possono essere sottoscritti allo stadio dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20:

Tribuna Belvedere intero 130,00 euro
Tribuna Belvedere ridotto 95,00 euro
Tribuna Belvedere "famiglia" 270,00 euro 
Curva Ezio Angelucci 55,00 euro
Curva Ezio Angelucci "famiglia" 150,00 euro.    16 sett. 2020

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1970

Condividi l'Articolo