Lanciano. La società Sasi seleziona personale: operai, tecnici, addetti alla clientela

La Sasi, società per il sistema idrico integrato con sede a Lanciano (Ch), ha pubblicato un annuncio per il reclutamento di lavoratori.

La selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria aperta da cui attingere personale. Si cercano due addetti alle operazioni di clientela, quattro operai manutentori depurazione, quattro operai manutentori reti e un letturista/distacchista, un operatore contatori, un saldatore, un assistente ricerca e pianificazione (sit), un assistente rendicontazione e contabilità, un assistente tecnico – ufficio gare, un responsabile di processo e un assistente contabile, un assistente reclami, assistente tecnico amministrativo per Ufficio acque reflue e un assistente esperto di laboratorio. 
L’iscrizione alla selezione dovrà avvenire, on line, entro le ore 18 di martedì 12 settembre seguendo le istruzioni riportate sul sito della Sasi.

Entro il 19 settembre, sul sito sasispa.it, nella sezione “azienda/lavora con noi” e sul sito https://lavoro.generazionevincente.it, nell’apposita sezione “selezioni Sasi SpA 2023”, sarà reso noto l’elenco dei candidati convocati per la seconda fase, relativa alla valutazione dei titoli mentre entro entro il 2 novembre sugli stessi portali sarà pubblicato l’elenco con i nominativi dei candidati convocati alla terza fase, quella del colloquio. 09 set. 2023

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2815

Condividi l'Articolo