Cambio di proprietà per il Supporter Hotel di Fossacesia
GUARDA LE FOTO

Passa di mano, da oggi, il Supporter Hotel di Fossacesia (Ch), sulla Costa dei Trabocchi.

La struttura è stata rilevata dal gruppo guidato da Nicola Di Sipio, imprenditore di successo e figura di spicco del mondo industriale. Ad annunciarlo è il vecchio proprietario, Donato Di Campli, di Lanciano (Ch), che ricorda che ha dato vita a quest'attività "con passione ostinata, convinto della necessità, per il nostro territorio, di interpretare in modo adeguato, e con strutture che lo fossero altrettanto, la sua vocazione turistica".

L’hotel – che presto cambierà denominazione – "in questi anni - fa presente Di Campli sui social - si è distinto per la qualità dei servizi di ospitalità e ristorazione, rappresentando un punto di riferimento". Di Campli sottolinea la volontà "di affidare il futuro della sua “creatura” a un’impresa solida, capace di dare continuità e nuovo slancio al progetto, contribuendo allo sviluppo turistico del territorio".

Di Sipio (nella foto), di Ripa Teatina (Ch), è fondatore e titolare della Raicam, azienda leader nella progettazione, sviluppo e produzione di materiali di attrito per sistemi freno ad alta tecnologia, attuatori freno, device per la trasmissione e gestione della coppia di sistemi propulsivi e sistemi di raffreddamento per veicoli elettrici.

Nata nel 1982, in una piccola officina meccanica a Manoppello (Pe), per la produzione di freni, l'attività si è presto sviluppata in altre sedi italiane: Mondovì, Bruzolo e Moie; in un centro tecnico specializzato nella modellizzazione di trasmissioni nel Regno Unito, e siti produttivi in India, Cina e Turchia. Raicam automotive products fornisce componenti al gruppo Stellantis prima di tutto ma anche agli altri più importanti produttori di auto: dalla Ford alla Land Rover, dalla Jaguar alla Mc Laren, dalla Aston Martin alla Porsche, dalla Volvo alla Lotus. 25 sett. 2025

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 15764

Condividi l'Articolo