Vasto. Schianto tra auto e moto: gravissimo giovane di Casalbordino
GUARDA LE FOTO

Schianto terrificante, questa mattina, all'ingresso del casello autostradale di Vasto Nord (Ch).

L'incidente stradale si è verificato sulla provinciale 154, intorno alle 9.15. L'impatto, tremendo, tra un'auto, che stava per immettersi in A14, e una moto, una Honda Hornet blu, che, scendendo da Pollutri (Ch), dalla fondovalle, si è improvvisamente trovata di fronte la vettura. 

Ad avere la peggio un ragazzo di 24 anni, A.S., di Casalbordino (Ch) che viaggiava sul due ruote, di proprietà del padre. Ha riportato un violento trauma cranico ed è ricoverato, in condizioni disperate, nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Pescara. Lotta per la vita. La moto, nell'urto, è andata distrutta. 

La vettura, una Hyundai Kona, di colore grigio, era condotta da un 57enne di Villalfonsina (Ch). 

Sul posto i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Ortona (Ch), che hanno avviato indagini per accertare dinamica e responsabilità dell'accaduto. Il giovane ferito, soccorso dai sanitari dell'ospedale di Vasto, è stato intubato e stabilizzato e poi caricato sull'elicottero del 118 per essere trasportato al "Santo Spirito", dove è in prognosi riservata.

Entrambi i mezzi, su disposizione del sostituto procuratore di Vasto, Michele Pecoraro, sono stati posti sotto sequestro. 25 mag. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

Foto Andrea Franco Colacioppo

totale visualizzazioni: 10049

Condividi l'Articolo