San Salvo.  A spasso con 4 chili di hashish nell'auto: arrestato

A spasso con quattro chili di hashish nel bagagliaio posteriore dell’auto, suddivisa in pacchi confezionati in cellophane, di cui due di forma cubica, contenenti 20 panetti, e due di forma rettangolare, contenenti 18 panetti.

Un 24enne è stato arrestato a San Salvo lunedì scorso dalla polizia di Vasto (Ch).
Gli agenti, in borghese, verso le 15.45, hanno notato in una piazza di San Salvo Marina (Ch), tra le diverse auto parcheggiate, una macchina con a bordo un giovane, a loro noto per spaccio di stupefacent. Lo stesso, credendo di essere sorvegliato, si è allontanato velocemente verso la statale 16, in direzione Vasto.

I poliziotti, insospettiti dal comportamento, lo hanno seguito con un’auto privata e contemporaneamente hanno avvertito la Volante che si trovava nelle vicinanze della stazione ferroviaria Vasto-San Salvo. La volante ha intercettato e inseguito il ragazzo e lo ha fermato all’altezza del complesso residenziale "Le Nereidi" a San Salvo.

A quel punto sono scatatele perquisizioni... con sorpresa. E per il giovane si sono aperti i cancelli del carcere di Lanciano. 15 dicembre 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1528

Condividi l'Articolo