Pescara. Incidente tra due tir su A25. Muore un autotrasportatore
GUARDA LE FOTO

Tamponamento letale tra due tir, sull'autostrada A25, al chilometro 182, nel territorio comunale di Cepagatti (Pescara), in direzione Roma. 

L'incidente mortale è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 13. A perdere la vita un autotrasportatore di 52 anni, Giuseppe Vitucci, originario della provincia di Bari e residente nel Foggiano, a Stornata.

L'uomo è deceduto subito. Sul posto intervenuti gli operatori del 118, anche con l'elicottero; i vigili del fuoco di Pescara con l'autogru per la rimozione dei mezzi pesanti, uno dei quali semidistrutto, e la polizia autostradale, sottosezione di Pratola Peligna, che ha effettuato i rilievi di legge. Il tratto dell'autostrada tra Villanova e Chieti è rimasto per ore chiuso al traffico, come comunicato dalla concessionaria Strada dei Parchi.

Stando ad una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, la vittima al momento dell'impatto non era sul tir, ma a terra: era sceso per un guasto e stava aspettando di essere raggiunto dal meccanico, che aveva già contattato. Si trovava sulla corsia di emergenza, quando contro il suo mezzo è piombato un autoarticolato della società Deco, alla cui guida vi era un 55enne di Spoltore (Pe). Il camionista pugliese è stato travolto e ucciso. 30 apr. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 3278

Condividi l'Articolo