Ortona. Sbanda con l'auto e fa un volo di 30 metri in un dirupo

Perde il controllo dell'auto e fa un volo di trenta metri in un vallone.

Carta in Risme A4 al prezzo più basso online

Ann. Carta per fotocopie al prezzo più basso

Apri

L'incidente stradale è successo questa mattina, intorno alle 10, in  contrada Santa Lucia di Ortona (Ch). Un 47enne, F.P., commerciante che vive nella zona, percorrendo, con la sua Fiat Panda, la strada che porta al centro di Ortona, in curva ha sbandato ed è finito in un burrone. L'auto ha concluso la forsennata corsa schiantandosi contro gli alberi.

E' stato lo stesso conducente ad allertare le forze dell'ordine. I soccorsi sono stati complicati dai luoghi impervi e  pieni di vegetazione. Intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Ortona che hanno dovuto lavorare a lungo per ripulire il dirupo dai rovi e permettere così l'intervento dei sanitari. Il personale del 118, giunto con l'elicottero, si è calato con il verricello e ha recuperato il ferito, dopo averlo imbracato.

L'uomo era cosciente ma non ricordava nulla e non ha saputo spiegare che cosa fosse accaduto. E' stato trasportato al Pronto soccorso di Pescara in codice rosso. Nel violento impatto è rimasto politraumatizzato. E' ricoverato nel reparto di Neurochirurgia, con prognosi di 30 giorni. 03 gen. 2022

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2914

Condividi l'Articolo