Malore improvviso, sull'arenile, a Torino di Sangro (Ch): muore un turista.

E' successo questo pomeriggio, intorno alle 16, sul lungomare Le Morge. L'uomo, Emiliano Neirotti, 81 anni, del Piemonte, era in vacanza con la famiglia a Fossacesia (Ch) e passava le sue giornate, sulla Costa dei Trabocchi, cambiando spiaggia.

Oggi era con i nipoti a Torino di Sangro ed era, tranquillo, sul lettino, al lido Paradise Beach, quando ha iniziato ad accusare forti dolori. Quindi la tragedia. 

Immediati i soccorsi, prestati da alcuni sanitari che erano nei paraggi e poi da quelli del 118, giunti con l'ambulanza. E' stato fatto arrivare anche l'elicottero del 118, col verricello, ma non è servito. Inutile ogni tentativo di rianimarlo. L'anziano è deceduto, quasi certamente stroncato da infarto fulminante. Allertati quindi i carabinieri di Torino di Sangro e la Guardia Costiera di Vasto (Ch) che dovrà eseguire i rilievi di legge. 

Sul posto anche il sindaco di Torino di Sangro, Nino Di Fonso. "Ci stringiamo - dice - al dolore dei congiunti, che hanno sperato fino all'ultimo. Purtroppo non c'è stato nulla da fare".  11 set. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

Ha collaborato ALESSANDRO DI MATTEO

totale visualizzazioni: 4873

Condividi l'Articolo