Incidente notturno a Fossacesia: carambola di tre auto
GUARDA LE FOTO

Carambola di automobili l’altra notte sulla Fondovalle Sangro, in territorio di Fossacesia (Ch), in cui sono rimaste coinvolte tre vetture che prima si sono tamponate e poi c'è stato lo scontro frontale. Sinistro avvenuto a mezzanotte e mezza.

Feriti i tre conducenti, e una donna di Rocca San Giovanni (Ch) è stata trasferita dal 118 all’ospedale di Pescara per accertamenti approfonditi per il politrauma riportato. Non è grave. Gli altri due sono stati medicati al "Renzetti" di Lanciano.

Il triplice impatto si è verificato all’altezza del distributore di carburanti Thomas. Difatti, una delle macchine coinvolte, una Grande Punto, condotta da G.I., 53 anni, di Torino di Sangro, si stava immettendo nell’area di servizio quando è stato tamponato da una Jeep Renegade che lo seguiva, condotta da C.R., 31 anni, di Castel Frentano. A seguito dell’impatto la Jeep è schizzata al centro della carreggiata dove era in arrivo, in senso contrario, la Mercedes Classe A alla cui guida c’era, appunto, la donna F.D.R., di 27 anni. I mezzi hanno riportato ingenti danni.

Sul posto ambulanze del 118 con i soccorritori, vigili del fuoco di Lanciano e carabinieri. Viabilità dirottata nell’area di servizio aggirando l’interruzione sulla statale 652. 10 ago. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA      

 

totale visualizzazioni: 14394

Condividi l'Articolo